Rhopack sas 

Macchine confezionatrici orizzontali 

Macchina confezionatrice RH 50 - EASYWRAP

Macchina confezionatrice RH 50 - EASYWRAP
Machina confezionatrice maccanica entry level dal costo contenuto, fascia fino a 400 mm. Realizzazione in acciaio inossidabile. Costo di acquisto e gestione molto contenuto.

Macchina Confezionatrice RH 120

Macchina Confezionatrice RH 120
La RH 120 di Rhopack è la confezionatrice orizzontale per Flow-pack più adatta ad essere inserita in linee automatiche di confezionamento,nei settori: ortofrutta, prodotti da forno, pasta fresca, insaccati, formaggi, dolciumi. Agile e contenuta nelle dimensioni, è completamente gestita da un’elettronica che le permette il controllo totale di tutte le opzioni come: polmone e sincronizzatore automatico, sistema di centratura film personalizzato, sblocco automatico della saldante trasversale rotante, gestione della stampante a trasferimento termico o a getto d'inchiostro. La confezione è realizzata con una bobina di film in polipropilene, coestruso, micro o macroperforato, posizionata sulla parte superiore della macchina. Per mezzo di due saldatori trasversali e due longitudinali inferiori si ottiene una busta chiusa e sigillata. I saldatori trasversali del tipo rotante consentono una fluidità costante nella movimentazione dei prodotti da sigillare, permettendo un’alimentazione automatica.

Macchina Confezionatrice RH 200

Macchina Confezionatrice RH 200
La RH 200 è la confezionatrice orizzontale flow-pack più performante della produzione Rhopack. Costruita in alluminio ed in acciaio inox, grazie all’elettronica digitale che ne gestisce tutto il ciclo ed alla vasta gamma di accessori che si possono aggiungere alla versione base, è la più idonea per ottenere elevate prestazioni in diversi settori quali ortofrutta, prodotti da forno, pasta fresca, insaccati, formaggi, dolciumi. La confezione è realizzata con una bobina di film in polipropilene, coestruso, micro o macro perforato, termoretraibile, posizionata sulla parte superiore della macchina. Mediante tre coppie di rulli di traino, una per la saldatura longitudinale inferiore e due per il traino del materiale di confezionamento, e una coppia di saldatori trasversali controrotanti, si ottiene una busta chiusa e sigillata. I saldatori trasversali del tipo rotante consentono una fluidità nella movimentazione dei prodotti da sigillare, permettendo un’alimentazione automatica; inoltre uno speciale supporto prodotto a rullini motorizzato, è in grado di sostenere anche i prodotti sfusi e/o vassoi di piccole dimensioni.

Macchina Confezionatrice RH75 con caricatore a squadra

Macchina Confezionatrice RH75 con caricatore a squ...